Annesso alla Nuova Pollipoli, insiste un moderno mangimificio, realizzato nel 1984, per la produzione e commercializzazione di specialità per l'alimentazione zootecnica.

Mangimificio Mangimificio

Il mangimificio ha una capacità ricettiva di circa 20.000 Q.li di materie prime, stoccati in 26 silos di diversa capacità e un potenziale produttivo di oltre 1.200 Q.li di mangime giornalieri, con una capacità di stoccaggio di circa 10.000 Q.li di prodotti finiti, distribuiti in 36 silos per lo sfuso. In un capannone di circa 1.500 mq vengono confezionati ed immagazzinati i mangimi prodotti.

Mangimificio Mangimificio

Tutti gli impianti sono completamente automatizzati, a garanzia di una perfetta e costante formulazione dei vari mix che costituiscono i prodotti finiti. Il mangimificio produce formulati per ogni specie zootecnica, piccoli e grandi animali.

Mangimificio Mangimificio

Il mangimificio, essendo in grado di produrre qualsiasi tipo di mangime, produce anche mangimi in conto/terzi per aziende medio-grandi e/o aziende presenti sul mercato con proprie strutture commerciali, alle quali fornisce mangimi con formule personalizzate secondo le esigenze del cliente.

Mangimificio Mangimificio